GearBest e le false Spedizioni EU: Come ricevere il rimborso con PayPal





Oggi continuiamo la diatriba sul noto store cinese GearBest. Tre settimane fa vi avevamo anticipato l’inizio dei nostri problemi dopo aver acquistato uno smartphone cinese, il LeTV 1s. Siccome volevo avere lo smartphone il prima possibile ho deciso di acquistare dal magazzino presente in Europa scegliendo Local Warehouses e poi EU Warehouse e da come mostrato sul sito i tempi di consegna dovevano essere al massimo di 2 settimane invece ad oggi, siamo a meno di 2 mesi e del cellulare non si vede nulla. LEGGI ANCHE GearBest: Spedizioni EU e pagamento con PayPal. Facciamo chiarezza Ho acquistato il LeTV 1s pagando con PayPal, scegliendo il magazzino EU per una spedizione secondo i tempi più rapidi ho anche optato per la variante ITALY EXPRESS (Standard Shipping) e siccome non ho ricevuto il pacco nei tempi massimi con una pazienza di oltre 1 mese ho deciso di intraprendere la linea dura.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 24 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche»